[VIDEO INTERVISTA] Usare LinkedIn per scovare nuovi talenti: ecco come può sfruttarlo un IMPRENDITORE.

Come usare Linkedin per il tuo Business (per aumentare i clienti e collaboratori).

Oggi parliamo di ‘social network’, in particolare di Linkedin, una piattaforma che non è utilizzata semplicemente per trovare personale, ma può servire anche per:

  • Trovare nuovi clienti
  • Scatenare pr
  • Aumentare la ‘brand reputation’ e trovare i migliori collaboratori

A svelare le potenzialità di questo strumento è uno dei maggiori esperti: Andrea Longhi.
Ecco l’intervista:

In questa intervista (oltre a chiedere ad Andrea quali sono i trend di Linkedin e come poterlo sfruttare al 100%) capirai anche:
MINUTO 1.00 : Come funziona Linkedin in Italia e quali sono i trend che lo caratterizzano.
MINUTO 5.13 : Quali sono i rischi che corre un’attività locale nel non sfruttare tutte le potenzialità di Linkedin.
MINUTO 7.49 : Quali sono le cose principali che dovrebbe sapere un imprenditore che si approccia per la prima volta a questo strumento.
MINUTO 10.42 : Quali sono gli elementi che NON devono mancare in una pagina aziendale.
MINUTO 14.30 : Qual è l’approccio che i collaboratori all’interno di un’azienda dovrebbero avere nei confronti della loro pagina Linkedin.
MINUTO 18.30 : Quali sono le macro-differenze tra Linkedin e Facebook.
MINUTO 27.23 : Quali sono le funzioni (anche nascoste) di Linkedin.
MINUTO 32.22 : Ha senso o no utilizzare Linkedin per sponsorizzare il proprio blog?
MINUTO 34.37 : Quali sono le ‘regole della viralità’ per Linkedin.
MINUTO 37.40 : Quali sono i materiali da cui si potrebbe partire per iniziare a capire come funziona Linkedin.
MINUTO 40.45 : Quali sono i primi passi che un imprenditore può fare per iniziare ad ottenere risultati grazie a Linkedin.
Per conoscere queste e le altre domande che Marco ha posto ad Andrea, guarda l’intervista qui sotto.

Scrivi qui sotto qualsiasi domanda tu abbia sulle priorità o sulla tua azienda e ti risponderò molto volentieri.

Ci vediamo alla prossima.

Good Sales.


 
Marco Belzani.
Priority Business Strategist
Metodo Prioteck™
 
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