BLOG

Filtra articoli per argomento

Content marketing persuasivo: come ridurre la distanza tra te e i tuoi follower.

Come applicare la PERSUASIONE al CONTENT MARKETING e al mondo dei SOCIAL. Partiamo da una premessa: il content marketing persuasivo applicato ai social network non è semplice (o meglio, è più complesso del semplice ‘Content Marketing’). Fare Content marketing persuasivo significa fare una ‘vendita sotterranea’ …

Continua a leggereContent marketing persuasivo: come ridurre la distanza tra te e i tuoi follower.

[VIDEO INTERVISTA] Come farti restituire il 50% dei soldi investiti nel marketing.

Marco Belzani intervista Cristian Fracassi, un esperto di Ricerca e Sviluppo. Con la Ricerca e Sviluppo questo è possibile. A spiegare come riuscirci è Cristian Fracassi (esperto in progetti di Ricerca e Sviluppo) in un INTERVISTA 1.0 di Marco Belzani. Ecco una piccola anticipazione delle …

Continua a leggere[VIDEO INTERVISTA] Come farti restituire il 50% dei soldi investiti nel marketing.

Come aumentare le vendite con i 10 consigli che darei ai tuoi venditori (se fossero i miei).

L’articolo tratto dalle registrazioni segrete delle Riunioni Commerciali che Marco Belzani tiene con i suoi venditori. In questi anni ho conosciuto diverse migliaia di venditori provenienti da tutto il mondo. Solo l’esperienza di 8 anni come venditore porta a porta di aspirapolveri me ne ha …

Continua a leggereCome aumentare le vendite con i 10 consigli che darei ai tuoi venditori (se fossero i miei).

Come far crescere più velocemente un’azienda: un’intuizione che ho sviluppato sui banchi dell’università da un certo ‘Lee Ross’.

Perché alcune aziende crescono lentamente e altre alla velocità della luce? Ho scoperto che è tutta colpa dell’‘EFP’ (Errore Fondamentale di Presupposizione).   Piccolo salto indietro nel tempo. La mia vita è stata segnata da una specifica lezione di psicologia … sembra di ricordare fosse il …

Continua a leggereCome far crescere più velocemente un’azienda: un’intuizione che ho sviluppato sui banchi dell’università da un certo ‘Lee Ross’.